Torino, la meningite colpisce ancora: ricoverato un bambino di 10 anni al Regina Margherita

Diario di Torino SALUTE

Il piccolo non è in gravi condizioni, ma compagni di classe e parenti sono stati sottoposti a profilassi. Oggi i funerali di Vittorio Bonetto, 25enne scomparso a causa della meningite. Redazione Torino venerdì 13 gennaio 2017 - 09:08 commenti ... (Diario di Torino)

Su altre testate

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (road2sportNews)

marcello giordani. 0. (La Stampa)

GENITORI E COMPAGNI DI SCUOLA SUBITO SOTTOPOSTI A PROFILASSI. IL PICCOLO E' STATO TRASFERITO DA BORGOMANERO A TORINO: LE SUE CONDIZIONI SONO BUONE. (InfoVercelli24)

Dopo la diagnosi di meningite da meningococco è stato trasferito dall'ospedale di Borgomanero al Regina Margherita di Torino. Non sono ... (Torino Oggi)

Immediatamente genitori, familiari e compagni di scuola ... Un bambino di 10 anni di Maggiora è stato colpito da meningite. (CiociariaReport24)

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (Il Venerdì di Tribuna)