NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Ndicka dal 1', Bove al posto di Paredes

NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Ndicka dal 1', Bove al posto di Paredes
LAROMA24 SPORT

Dopo la vittoria in extremis contro l'Udinese grazie al colpo di testa di Bryan Cristante , la Roma torna in campo alle 18.00 contro il Napoli al Maradona , sfida valevole per la trentaquattresima gara di Campionato. Tornerà in campo Evan Ndicka al fianco di Mancini . Sulle fasce troveremo Angeliño e Celik , favorito su Spinazzola . A riposo forzato Paredes : al suo posto agirà Bove coadiuvato da Cristante e Pellegrini . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo il mercato, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a stretto giro dovrà venire a capo anche delle diverse questioni contrattuali che tengono sulle spine la società bianconera. (SpazioJ)

SPECIALE − Federico Dimarco alla Rai durante ‘La Domenica Sportiva’ non ha dubbi: «Giornata bellissima, ringrazio i tifosi. che ho cercato di intrattenere il tifo, se lo meritano. Io cresciuto con la maglia dell’Inter addosso, abbiamo scritto la storia vincendo al derby. (Inter-News)

Napoli-Roma, ultime chance Champions per i partenopei

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta di sabato scorso in casa dell'Empoli culminata con la contestazione degli ultras ed il ritiro anticipato per la sfida odierna contro la Roma allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

Il match sarà trasmesso sia su Sky che su Dazn Redazione 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 14:01) (ForzaRoma.info)

Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. Da Rudi Garcia si è passati a Mazzarri e quindi a Calzona, ma le prestazioni e i risultati sono rimasti scadenti e proprio il tecnico ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio dopo la sconfitta patita a Empoli in cui è mancata (parole dell’allenatore) la voglia di vincere. (SNAI Sportnews)