VALENTINA MISSERI CARCERE DAL PADRE

Expoitalyonline INTERNO

Valentina Misseri ha incontrato venerdì scorso, in carcere, il padre Michele, reo confesso dell’uccisione della nipotena Sarah Scazzi. Si tratta della prima volta che una delle due figlie dell’uomo lo incontra... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

TARANTO - L'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso, è quasi conclusa. (RomagnaOggi.it)

La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. Sabrina Misseri è stata arrestata per aver avuto un ruolo nell'omicidio della cugina Sarah. (Il Velino)

Sabrina Misseri si è sempre dichiarata estranea ai fatti. (La Stampa)

IL GIORNO più lungo dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi si chiude con il fermo della cugina, Sabrina Misseri, figlia di Michele, lo zio della vittima che si era era addossato la piena responsabilità dell'omicidio. (Quotidiano.net)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

(AGI) - Taranto, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)