Libia, Gasparri (Fi): Napolitano fra i responsabili macelleria

askanews ESTERI

Roma, 11 mar. (askanews) - "Aveva ragione il centrodestra. Aveva ragione Berlusconi. Obama, Clinton, Cameron, Sarkozy, Napolitano hanno determinato la macelleria libica con le conseguenze che ancora oggi stiamo subendo". Lo ha affermato in una ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha scritto su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio, ... (askanews) - "Berlusconi nel 2011 si oppose a intervento in Libia. (askanews)

Tra i Paesi Obama inserisce l'Arabia Saudita ma anche ... Così il presidente Usa, Barack Obama, in una serie di interviste pubblicate dal The Atlantic. (LaPresse)

11 marzo 2016 10:23. È un attacco senza precedenti da parte di un presidente Usa a un capo di governo di Sua Maestà, scrivono i giornali inglesi. (Today)

Cinque ... - Il sostegno americano all'intervento Nato in Libia nel 2011 e' stato un "errore" in parte dovuto alla convinzione sbagliata che la Gran Bretagna e la Francia avrebbero sostenuto un onere maggiore nell'operazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Barack Obama all'attacco sull'intervento in Libia. (Leggo.it)

Con il Pentagono che prepara i piani per un nuovo intervento in Libia, Barack Obama ammette che il suo sostegno dato all'intervento della Nato nel 2011 fu "un errore", dovuto in parte alla sua errata convinzione che Francia e Gran Bretagna avrebbero ... (Adnkronos)