Coronavirus, vuoto desolante alla riapertura di Linate: mercoledì tornano i voli

Corriere TV ECONOMIA

Lo scalo milanese è tornato al lavoro, ma si comincerà a volare solo mercoledì.

Lo scalo milanese ancora vuoto - Agtw /CorriereTv. Vuoto desolante a Linate per il suo primo giorno di riapertura post Coronavirus.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Linate è stato chiuso quasi quattro mesi. Domani saranno sette i voli da e per Linate, tutti con destinazioni europee, c'è anche un Air Malta. (ilGiornale.it)

Dopo quattro mesi di stop l’aeroporto di Milano Linate riapre ufficialmente lunedì 13 luglio, ma fino a mercoledì 15 luglio non sono previsti voli: quattro decolli e quattro atterraggi verso e da Francoforte, Madrid e Malta. (Varesenews)

Per Alitalia bisognerà aspettare il 24 luglio, quando ripartiranno i collegamenti con la Sardegna. E molto dipende dalla richiesta del mercato, visto che al momento la domanda langue: tra Malpensa e Linate il calo dei passeggeri è dell'87%. (Trasporti-Italia.com)

Per due giorni, infatti, nello scalo milanese - aperto dal 16 marzo per i soli voli legati all'emergenza sanitaria - non ci saranno aerei delle principali compagnie europee. Ansa Milano, l'aeroporto di Linate riapre ma per due giorni non ci saranno voli di linea. (Notizie - MSN Italia)

Dopo quattro mesi di stop l’aeroporto di Milano Linate riapre ufficialmente lunedì 13 luglio, ma fino a mercoledì 15 luglio non sono previsti voli: quattro decolli e quattro atterraggi verso e da Francoforte, Madrid e Malta. (malpensanews.it)

Alitalia volerà a Linate dal 24 luglio con aerei diretti in Sardegna. Ci saranno, invece, solo i jet privati di facoltosi imprenditori e i voli privati già da tempo operativi. (Leggo.it)