con moderazione non accorcia la vita"

Corriere Adriatico SALUTE

ROMA - A tavola la moderazione è amica della salute, anche quando si tratta di carne. Il consumo limitato di questo alimento non riduce l'aspettativa di vita, secondo uno studio condotto dall'università di Oxford che ha confrontato i dati di mortalità ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo della primo caffè dedicato alle donne volitive e passionali, rappresentate dalle protagoniste delle opere La Traviata e Carmen, stavolta si... (Bologna 2000)

Mangiare bene e non ingrassare è uno dei più grandi sogni degli amanti della buona tavola, immaginate poi se si tratta di dolci. (Vesuviolive.it)

Per tanto tempo si è parlato e discusso ampiamente sui possibili rischi della carne rossa ed in tanti hanno sostenuto che il costante uso di carni rosse soprattutto possano aumentare il rischio di cancro. (News Italiane)

Il radicchio non è soltanto amaro e non è soltanto rosso, tra i miei preferiti infatti troviamo quello... (Bigodino.it)

Come vediamo ogni volta che ci capita di cucinare un piatto della tradizione anche per le castagnole le ricette in circolazione sono davvero tante…tutte simili ma ognuna con qualche piccolo... (Bigodino.it)

Per questo non sembra essere necessario mettere al bando tale alimento per promuovere la longevità, anzi, continuare a consumarlo aiuterebbe a garantirsi ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)