Vegetariani o carnivori, i rischi di mortalità non cambiano

Leonardo.it SALUTE

Essere carnivori piuttosto che vegetariani non avrebbe significativi impatti sul rischio di incorrere in patologie o tassi di mortalità più alti. Il segreto, stando a quanto pubblicato da alcuni ricercatori dell'Università di Oxford, starebbe infatti ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi però arriva una novità, visto che quanto ... (News Italiane)

  Inutile dire che io il radicchio lo adoro! In questa stagione troviamo diverse varietà da utilizzare in cucina, oggi impariamo a utilizzarne tre tipologie alle quali abbineremo tre preparazioni differenti. (Bigodino.it)

Come vediamo ogni volta che ci capita di cucinare un piatto della tradizione anche per le castagnole le ricette in circolazione sono davvero tante…tutte simili ma ognuna con qualche piccolo... (Bigodino.it)

Dopo il successo della primo caffè dedicato alle donne volitive e passionali, rappresentate dalle protagoniste delle opere La Traviata e Carmen, stavolta si... (Bologna 2000)

Mangiare bene e non ingrassare è uno dei più grandi sogni degli amanti della buona tavola, immaginate poi se si tratta di dolci. (Vesuviolive.it)

Quando se ne fa un consumo moderato la carne non espone la salute a rischi significativi. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)