MSC Seaside, salpata da Genova: prima nave al mondo con a bordo lo Smart working

Come afferma il direttore di cosmico Francesco Marino questa sarà solo la prima di tanti eventi che verranno

Salpa dal porto di Genova la prima nave dedicata agli Smart working, per tutti quelli che lavorano da remoto.

In questa nave della MSC Crociere ci sarà uno spazio dedicato prettamente allo Smart working con tutti i comfort in piena sicurezza.

Questo progetto è stato ideato da un azienda startup internazionale, in collaborazione non la MSC Crociere, è la più grande compagnia Italiana. (Informazione Oggi)

Su altre testate

L’azione risarcitoria contro Astrazeneca. Sulla base di queste premesse, il Codacons ha quindi deciso di intervenire a tutela dei cittadini italiani, agendo su due piani distinti. (Prima Biella)

“La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi. “La cosa più probabile è che avremo l’80% della popolazione che ha completato la vaccinazione, le varianti… (GameGurus)

Addirittura, si dice che il cocktail di vaccini sia anche migliore del singolo vaccino. Se si vuole portare avanti una campagna vaccinale efficace e senza forzature è bene evitare di commettere certi errori (Italia chiama Italia)

Tutte le Regioni e province autonome hanno un Rt compatibile con uno scenario di tipo 1", emerge ancora dal report. Secondo quanto riportato dal report Iss venerdì scorso, continua ancora il calo dell'incidenza con 19 casi su 100mila abitanti. (Metro)

Quanto alle mascherine, "è tempo di potere togliere le mascherine all'aperto" e "spero che a breve il Comitato tecnico scientifico si esprima presto in questa direzione" ha affermato Sileri. "Vedo difficile un'ondata come quelle di ottobre o di febbraio, è cambiata la popolazione, che è sempre più vaccinata" (Tiscali.it)

Per chi volesse, si potrebbe richiedere anche la seconda dose di AstraZeneca? In queste ultime ore non si parla d'altro: mix di vaccino per la seconda dose, dopo AstraZeneca. (Pazienti.it)