Astrazeneca perché la gente continua a morire di trombosi?

Informazione Oggi INTERNO

Insomma, basta somministrare il vaccino AstraZeneca a pazienti che non rientrano nella categoria prefissata, e i decessi non dovrebbero più verificarsi.

Purtroppo, succede ancora, molte persone dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca muoiano di trombosi.

Sospesa la seconda dose del vaccino. Di recente è stato annunciato che sarà sospesa la somministrazione del vaccino AstraZeneca come seconda dose

Perché con il vaccino AstraZeneca la gente continua a morire di trombosi?

Diverse sono le ricerche sul perché con il vaccino AstraZeneca la gente continua a morire di trombosi. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

“La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi. “La cosa più probabile è che avremo l’80% della popolazione che ha completato la vaccinazione, le varianti… (GameGurus)

L’azione risarcitoria contro Astrazeneca. Sulla base di queste premesse, il Codacons ha quindi deciso di intervenire a tutela dei cittadini italiani, agendo su due piani distinti. (Prima Biella)

Addirittura, si dice che il cocktail di vaccini sia anche migliore del singolo vaccino. Prima si diceva che i vaccini non erano intercambiabili tra loro e, quindi, chi prendeva il vaccino AstraZeneca come prima dose doveva prendere il medesimo siero anche come seconda. (Italia chiama Italia)

Quanto alle mascherine, "è tempo di potere togliere le mascherine all'aperto" e "spero che a breve il Comitato tecnico scientifico si esprima presto in questa direzione" ha affermato Sileri. Sempre sotto i riflettori la seconda dose del vaccino anti Covid dopo aver effettuato la prima con AstraZeneca e lo stop all'obbligo delle mascherine all'aperto. (Tiscali.it)

Per chi volesse, si potrebbe richiedere anche la seconda dose di AstraZeneca? Non ci sono disposizioni che vietano o scoraggiano la seconda dose di AstraZeneca per gli over 60. (Pazienti.it)

Secondo quanto riportato dal report Iss venerdì scorso, continua ancora il calo dell'incidenza con 19 casi su 100mila abitanti. Sono 1.197 i nuovi contagi da Coronavirus registrati sabato in Italia secondo il bollettino della Protezione Civile, 28 i morti (Metro)