Uno, anzi due: recensione del film con Maurizio Battista

Mister Movie INTERNO

Dopo aver interpretato ruoli secondari in qualche film e aver fatto da co-protagonista in Una cella in due, Maurizio Battista torna al cinema da primo attore con Uno, anzi due, diretto da Francesco Pavolini. Il comico romano debutta da protagonista assoluto in una commedia cucita totalmente intorno a lui. La... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

Nella regione del nordest via libera a Zaia, mentre in Liguria a correre per l'alleanza di centrodestra sarà Giovanni Toti. (Primocanale)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

Moltissima ironia sulla scelta di Toti da parte del centro-destra, ... (Liguria Oggi)

FIRENZE — Che l'accordo si dovesse fare era risaputo da giorni. Adesso, invece, è ufficiale. (Toscana Media News)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)