Dalla Francia – Il Milan lavora al post Pioli: incontro in programma con Tedesco

Dalla Francia – Il Milan lavora al post Pioli: incontro in programma con Tedesco
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Milan vaglia diversi profili per la successione ormai imminente di Stefano Pioli. Il destino del tecnico arrivato nel 2019 è ormai segnato, prima le ultime 5 giornate di campionato, a partire dal big match di domani contro la Juve, per blindare la qualificazione in Champions da seconda in classifica e poi sarà addio, con il Napoli che resta spettatore molto interessato. Nel frattempo, tra i candidati a raccogliere il testimone in casa Milan, ci sarebbe Domenico Tedesco (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club rossonero ha ora una NUOVA STRATEGIA. Ultime Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. (Milan News 24)

Cinque gare ancora e la deludente stagione del Milan giungerà al termine. Un nome è in vantaggio sugli altri. (Spazio Milan)

Nella testa di Ibra: dal centravanti alla panchina, le sue idee per il Milan che verrà

Sprofondato in una crisi profonda dopo le sconfitte contro Roma e Inter, il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)

In merito al possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. (Milan News)

È, soprattutto, nel cuore della “squadra” di dirigenti che sta disegnando il futuro del Diavolo, ed è qui che giocherà un ruolo cruciale: obiettivo, riportare il Milan al vertice. Zlatan Ibrahimovic è ovunque. (La Gazzetta dello Sport)