Fu il peggior nemico di Mourinho | Ora il Milan lo annuncia per 'continuare il lavoro': ecco il nuovo tecnico

Fu il peggior nemico di Mourinho | Ora il Milan lo annuncia per 'continuare il lavoro': ecco il nuovo tecnico
JMania SPORT

Il presidente del Milan ha le idee chiare: un nome blasonato per ritornare grandi. Ha già esperienza in Italia e torna per vincere tutto. L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma di Daniele De Rossi fa davvero molto male. I tifosi rossoneri ci speravano davvero tanto, soprattutto dopo un inizio di campionato davvero poco esaltante. Basti pensare ai tanti infortuni che non hanno fatto altro che creare diverse difficoltà nella squadra di Stefano Pioli; ora sembravano davvero un brutto ricordo. (JMania)

Su altre testate

F.Galli: "Lopetegui al Milan? Profilo interessante, ma non conosce l'Italia. Ibra lo proteggerà" (Milan News)

L'attuale commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco è tra i candidati per la panchina del Milan per la prossima stagione. Come riporta il portale francese specializzato Footmercato, la dirigenza rossonera ha già programmato un incontro con Tedesco per approfondire il suo profilo e capire, eventualmente, se ci sono i margini per giungere a un accordo. (TUTTO mercato WEB)

Sprofondato in una crisi profonda dopo le sconfitte contro Roma e Inter, il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)

Allenatore Milan, Lopetegui ha convinto Cardinale: esperto e aziendalista

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito all'attualità in casa Milan soffermandosi in poso particolare anche sul futuro di Stefano Pioli e sui nomi che in questi giorni sono stati accostati alla panchina rossonera. (Milan News)

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente. C'è l'ok di Cardinale (Milan News)

Julen Lopetegui sembra essere in pole position per diventare il nuovo allenatore del Milan nella stagione 2024-2024. Le ultime news Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola lo spagnolo Julen Lopetegui, 57 anni, sarebbe il primo candidato a sostituire Stefano Pioli nel ruolo di allenatore del Milan a partire dalla stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)