Torino, assegno per i poveri al boss con le ville

La Stampa SALUTE

Questa è la storia di un boss della ‘ndrangheta a carico dei contribuenti italiani. Poverissimo, ma con ville. Assistito dallo Stato e - al contempo - proprietario (di fatto) di una trifamiliare a due piani in provincia di Torino. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’iter amministrativo che si è concluso con il via libera alla costruzione del futuro stadio della Roma a Tor di Valle. È il nuovo filone su cui sta indagando la Procura di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’impianto di ultima generazione, gli spazi dedicati... Dilatati già di sei mesi rispetto alle previsioni iniziali, potrebbero allungarsi ulteriormente: il nuovo stadio della Roma è diventato un progetto molto affascinante ma altrettanto ambizioso. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’operazione trae spunto dall’indagine nota come “Il crimine”, che aveva consentito di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Risorse che andrebbero perse in caso di accorpamento. L'eventuale accorpamento dell'Autorità Portuale di Messina a Gioia Tauro o a Catania, lasciando in città soltanto una direzione generale, sarebbe un atto di irresponsabilità, un chiaro... (Infomessina)

È questo uno dei punti nodali della seconda inchiesta della Procura sull’iter amministrativo che ha portato a dare il via libera alla realizzazione dell’impianto giallorosso di Tor di Valle, fortemente voluto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... Ammettiamolo, avere il Senatur Umberto Bossi che dice di te «È uno stronzo/a» è medaglia al merito che farebbe gola a molti di noi. (Rosebud Giornalismo online)