Incendio in via Corsica: Dia al lavoro per far luce sull`accaduto

Città di Genova INTERNO

Genova - Toccherà alla Dia fare luce sull'incendio che ha distrutto una villa in via Corsica a Carignano. L'episodio è avvenuto la scorsa notte. Indiscrezioni - Dalle prime informazioni, nel mirino di un uomo, ci sarebbe un imprenditore specializzato ... (Città di Genova)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le istituzioni dormono - dice il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli - senza la Protezione civile qui si rischia di morire. Le case devono essere... (Nuovo Sud)

Il 20 settembre dopo l’allarme bomba e ore di lunga e agitata attesa, alle dodici è stata allestita la fiera “Ricomincio dai libri” terminata domenica 21 settembre con un party di chiusura. (Vesuviolive.it)

vf1 Attentato incendiario, la notte scorsa, contro un appartamento in via Corsica a Genova nel centrale quartiere di Carignano. Dalle testimonianza pare che l'attentatore, ... (Mediterranews)

scrivere poesia a timisoara tra impegno civile e sopravvivenza (ParmaToday)

L’autore dell’attentato è un uomo vestito di scuro che è stato visto dai vicini mentre lanciava due bombe carta dentro una finestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri hanno bloccato e arrestato Leonardo Destro, 42 anni, con l'accusa di tentato incendio e danneggiamento. (Nuovo Sud)