Carignano, bombe carta contro lussuosa villa dove visse Verdi

InfoOggi INTERNO

GENOVA, 21 SETTEMBRE 2014 - Due bombe carte sono state lanciate intorno alle 20.45 di ieri sera, 20 Settembre, contro una lussuosa villa in via Corsica, a Carignano. Le fiamme sono divampate nel giro di pochi secondi danneggiando un intero ... (InfoOggi)

Su altri giornali

L’obiettivo sarebbe stato un ingegnere attivo nell’edilizia che di recente aveva subito un altro attentato presso lo studio. (La Prima Pagina)

Il 20 settembre dopo l’allarme bomba e ore di lunga e agitata attesa, alle dodici è stata allestita la fiera “Ricomincio dai libri” terminata domenica 21 settembre con un party di chiusura. (Vesuviolive.it)

Dalle testimonianza pare che l'attentatore, ... L'appartamento, disabitato, è stato danneggiato e altri residenti sono fuggiti in strada. (Mediterranews)

L'uomo è stato sorpreso a Misilmeri dai militari la notte tra il 17 ed il 18 scorso in Viale Europa nei pressi della vetrina del supermercato "Spaccio Alimentare", mentre davanti alla... (Nuovo Sud)

scrivere poesia a timisoara tra impegno civile e sopravvivenza (ParmaToday)

Le case devono essere... "Le istituzioni dormono - dice il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli - senza la Protezione civile qui si rischia di morire. (Nuovo Sud)