Il Lanciano si ferma a Modena, Monachello e Fedato firmano l'1-1

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

Colpaccio esterno sfiorato per il Lanciano al Braglia di Modena nel posticipo della 23a giornata del campionato di Serie B. Decisive le reti messa a segno da Gaetano Monachello al 56′ e da Francesco Fedato all'84′ che fissano il risultato sull'1-1. I ragazzi ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Altra perla, la sesta in stagione, quella che l'attaccante siciliano classe 1994 ha inventato all'11esimo del secondo tempo di Modena-Lanciano: se ne va in velocità dopo una ... (Sportag.it)

89- i frentani sostituiscono Aquilanti per Conti. 85- per gli ospiti De Silvestro ... (TuttoB)

Il posticipo che ha chiuso la 23' giornata del campionato di serie B è stato il match tra Modena e Lanciano, terminato 1-1. (TELESUD news)

Padroni di casa più volte vicini al vantaggio nel primo tempo, con Fedato e Garritano che trovano sulla loro strada i guantoni di Nicolas. (TuttoLatina)

Si chiude oggi la 23a giornata di serie B con il posticipo tra Modena e Lanciano. Il pareggio del Modena arriva grazie a Fedato. (Calciomercato.com)

Gara giocata a viso aperto e risultato ... Un risultato positivo per la squadra abruzzese che tuttavia ha cullato il sogno di un successo esterno fino a dieci minuti dalla fine. (L'Opinionista)