Marotta: “A breve notizie ufficiali da Zhang. Tanti vogliono venire all’Inter. Il mercato…”

Marotta: “A breve notizie ufficiali da Zhang. Tanti vogliono venire all’Inter. Il mercato…”
fcinter1908 SPORT

"Spesso nel mondo dello sport si cataloga come fallimentare quando si arriva secondi o terzi. Magari è frutto di qualche errore ma bisogna pensare alla sostanza, cercare di capire come migliorare. Inzaghi ha sempre corrisposto a questi profili, non c'era esigenza da parte della società di cambiarlo. Non abbiamo vinto perché gli altri sono stati più bravi di noi, non solo perché abbiamo sbagliato. Ripeto, non si può sempre vincere, bisogna prendere in considerazione 4-5 anni, abbiamo fatto più punti in questo arco di tempo di tutti in Serie A e questo depone a favore dello staff" "La sconfitta di Istanbul ci ha reso più forti? Assolutamente sì, abbiamo imparato che nello sport bisogna essere ambizioni indipendentemente dall'avversario. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Una canzone per festeggiare lo scudetto della seconda stella, vinto battendo il Milan nel derby. “Ma io ne voglio di più” recita il ritornello della canzone celebrativa, che sarà ascoltabile e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 aprile. (Sky Sport)

INTER Chissà se dopo aver conquistato la seconda stella con l'Inter, ora starà pensando a ottenere quella tutta personale. Beppe Marotta infatti festeggia il suo nono scudetto. Dopo i sette - peraltro consecutivi - dietro la scrivania della Juventus, confeziona il secondo in nerazzurro. (Sport Mediaset)

La bravura dell’Inter quest’anno è stata quella di andare oltre tutto questo e tanto altro: le battute sulla “Marotta League“, il caso Acerbi, persino i dubbi sulle modalità d’iscrizione. Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. (Tutto Juve)

Festeggiate il 20° scudetto dell'Inter con questa STUPENDA t-shirt!

"Milano, 24 aprile 2024 - Il cuore di tutti i tifosi interisti batte forte al ritmo dei colori nerazzurri! Hermet Homewear, partner storico della Beneamata, veste la gioia del trionfo con una capsule collection esclusiva dedicata al 20° Scudetto. (Fcinternews.it)

La vittoria del 20esimo Scudetto permetterà all'Inter di vivere un boom economico, che servirà a guardare con ottimismo al futuro. Un fiume di soldi. (Calciomercato.com)

Questa maglietta dell'Inter è un articolo imperdibile per tutti i fan della squadra che desiderano celebrare un momento storico del loro club del cuore. È stata una partita epica quella tra Milan e Inter, che ha visto trionfare gli uomini di Simone Inzaghi e sancire la conquista del 20º scudetto per i neroazzurri. (Spaziogames.it)