Il 20esimo nerazzurro si veste di passione. Inter ed Hermet Homewear lanciano una capsule esclusiva

Il 20esimo nerazzurro si veste di passione. Inter ed Hermet Homewear lanciano una capsule esclusiva
Fcinternews.it SPORT

"Hermet Homewear: il trionfo nerazzurro si veste di passione". In occasione del 20esimo Scudetto dell'Inter, conquistato matematicamente lo scorso lunedì contro i cugini del Milan che ha prodotto un'"esplosione di gioia nerazzurra" ,il club meneghino ha lanciato la capsule collection Hermet Homewear dedicata alla seconda stella. "Milano, 24 aprile 2024 - Il cuore di tutti i tifosi interisti batte forte al ritmo dei colori nerazzurri! Hermet Homewear, partner storico della Beneamata, veste la gioia del trionfo con una capsule collection esclusiva dedicata al 20° Scudetto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Yann Sommer Scopriamo le mogli e le fidanzate dei calciatori dell’Inter che hanno conquistato il ventesimo scudetto. (Corriere della Sera)

Dallo scudetto ai rinnovi e al futuro dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro' e ha toccato vari temi. "Abbiamo vinto la seconda stella ed è qualcosa di veramente straordinario. (Sky Sport)

Charlotte Tilbury, celebre make-up artist, nota per la sua linea cosmetica che regala look da star, ha recentemente realizzato un sogno a lungo coltivato: una collezione di profumi unica nel suo genere. (DireDonna)

Bergomi: "Quanti scudetti ha l'Inter? Viviamo in un mondo invidioso. E le battute sulla Marotta League..."

Un fiume di soldi. La vittoria del 20esimo Scudetto permetterà all'Inter di vivere un boom economico, che servirà a guardare con ottimismo al futuro. (Calciomercato.com)

Una sorpresa, come la definiscono i canali social dell’Inter, per tutti i tifosi nerazzurri. “Ma io ne voglio di più” recita il ritornello della canzone celebrativa, che sarà ascoltabile e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 aprile. (Sky Sport)

Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. Beppe Bergomi, interpellato dal Giorno, è tornato sulla questione scudetti. (Tutto Juve)