Segrega moglie in casa e la sfregia:"così non ti guarda nessuno"

askanews INTERNO

Milano, 22 nov. (askanews) - Ossessionato dalla gelosia ha sfregiato il viso della moglie con un coltello da cucina gridandole "così non ti guarderà più nessuno". Per questo i carabinieri hanno denunciato un 34enne operaio incensurato di origine romena, ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Intanto, grazie alla collaborazione tra Comune di […] (La Voce del Popolo )

La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno riconosciuto il pregiudicato e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria. (Infomessina)

Stava pregando nella cappella di famiglia nel cimitero comunale di Comiso e aveva appena appoggiato portafoglio e chiavi sulla tomba: tanto è bastato perché una minorenne rumena incensurata glieli sottraesse e, dopo averlo spinto a terra, si dileguasse a piedi tra le tombe del cimitero. (RagusaTG)

Sempre nella frazione marinara di Casuzze in... (RagusaTG)

Il tribunale del Riesame di Catania ha concesso gli arresti domiciliari a Rafih Ahied, 60 anni, l’uomo che lo scorso mese aveva ucciso la figlia colpita da un colpo di pistola non indirizzato a lei ma pare al genero. (RagusaTG)

L’apparecchio era stato sottratto nel luglio scorso in un ristorante ad una studentessa reggiana, che aveva denunciato... (Bologna 2000)