Sfregia la moglie per gelosia: denunciato 34enne rumeno

InfoOggi INTERNO

VIGEVANO (PAVIA), 22 NOVEMBRE 2014 - «Così ora non ti guarderà più nessuno!». Sono queste le parole pronunciate da un cittadino rumeno di 34 anni mentre sfregiava il viso della moglie con un coltello. La causa di questo folle gesto è stata l'eccessiva ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’apparecchio era stato sottratto nel luglio scorso in un ristorante ad una studentessa reggiana, che aveva denunciato... (Bologna 2000)

TARQUINIA – Ultimi giorni per votare la Tomba degli Scudi, nell’ambito del concorso del FAI “I Luoghi del Cuore”, sarà possibile esprimere la propria preferenza per lo splendido ipogeo etrusco fino al 30 novembre. (La Voce del Popolo )

Il triste episodio è... (RagusaTG)

Ha tentato di coprirsi il volto col giubbotto nella speranza di non essere notato quando, a bordo di un’auto rubata ad inizio mese, è stato visto e riconosciuto dai poliziotti delle... (Infomessina)

L’episodio era accaduto in contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, al... (RagusaTG)

A seguito di numerose denunce dei proprietari di casa delle zone di Marina di Ragusa, Casuzze e Punta Braccetto, le forze dell'ordine hanno individuato la strada giusta e dopo accurati pedinamenti è risalita all’abitazione di un giovane albanese, T. (RagusaTG)