Dolore cronico: impiantato microchip wireless sottopelle

Gaianews.it SALUTE

Il dolore cronico colpisce 4 milioni di persone in Italia. Si tratta di pazienti il cui dolore non risponde più a farmaci e trattamenti tradizionali. Nel nostro paese esistono dei centri specializzati per questo trattamento e alcune iniziative sono state messe in campo ... (Gaianews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il successo della passata edizione “con la presenza di oltre cinquemila visitatori provenienti da tutto il centro Sud, venti gruppi musicali lucani, e più di quaranta espositori regionali”, nel riconfermare “la forte volontà dello Spazio Grancia di far rete…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il 68%…Leggi Tutto → L’attività assistenziale del Centro, diretto dalla professoressa Luisa Pinello, dal 1999 ad oggi è passata dagli iniziali 86 pazienti ai 1598 attuali. (La Prima Pagina)

Un fine settimana al segno del gusto, aromi e sapori da scoprire. (La Prima Pagina)

E' questa l'invenzione che arriva dall'Ospedale Santa Chiara di Pisa. Dolori cronici addio grazie ad un chip 08/04/2014 – Un microstimolatore wireless in grado di limitare i dolori cronici. (Centro Meteo Italiano)

Martedì 8 Aprile 2014, 10:38. Un filo del diametro di 1 millimetro e lungo 10 centimetri impiantato sottopelle ... (HealthDesk)

8 April 2014 | Filed under: Prima Pagina,Salute | Posted by: Genko. Bella notizia per tutti coloro che sono afflitti da dolori cronici ma che non riescono a guarire che le classiche cure e le terapie farmacologiche. (CapannoriNews.info)