A Nizza l’ultimo saluto a Jules Bianchi

La Stampa SPORT

Il mondo della Formula 1 si è stretto attorno alla famiglia Bianchi, per l’ultimo saluto a Jules, lo sfortunato pilota francese della Marussia, morto nella notte tra venerdì e sabato, a nove mesi dal terribile incidente avvenuto a Suzuka, durante il Gp del Giappone dello scorso anno. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Sainte Réparate l'ultimo saluto a Jules Bianchi. Il funerale è stato svolto questa mattina alle 10:00. (OmniCorse.it)

Migliaia di persone, fan e grandi personaggi dell'auto, uniti nel ... E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. (La Stampa)

Il sacerdote che ... “La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. (La Gazzetta dello Sport)

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

«Checché ne dica la Federazione, il suo incidente fu frutto di errori», accusa oggi la leggenda Alain Prost. (DiariodelWeb.it)

Fra loro Lewis Hamilton, Rosberg ... Il commesso addio a Jules Bianchi si è svolto stamattina alla chiese Sainte Reparate di Nizza. (Autosprint.it)