Petrosino (Trapani), due palermitani arrestati per rapina

Roma Daily News INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Petrosino (Trapani), diretti dal Luogotenente Maurizio Giaramita hanno arrestato due palermitani, Pietro Vercio, di 37 anni e Federico Torretta, di 34 anni, in esecuzione di L'articolo Petrosino (Trapani), due palermitani arrestati per rapina sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Sommario: I due, accompagnati in caserma e messi alle strette hanno confessato le proprie responsabilità Sabato sera, intorno alle 17:00, i due criminali, con i volti coperti da passamontagna ed armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di Via Roma 127 e sotto la minaccia dell’arma,... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato invece deferito in stato di libertà alla competente A.G. (Nuovo Sud)

Madre e figlio in azione in un negozio di elettronica di piazza Cairoli. Si tratta dei messinesi Rosaria Sobrio, 62 anni, e... (Infomessina)

La tragedia a Santo Stefano Roero: il proprietario di una villa colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dal malvivente che aveva scoperto.. (La Repubblica)

Sommario: Per non lasciare impronte l’uomo aveva ricoperto le proprie mani con una collaLo scorso 6 giugno, personale delle Volanti ha arrestato il pregiudicato Antonio Platania di 33 anni per rapina aggravata. (Nuovo Sud)

Un uomo ed una donna, sono stati fermati dagli addetti alla... L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, presso il punto vendita Euronics di piazza Cairoli a Messina. (Infomessina)