Kovacic cancella l'Inter: "Contento di essermene andato, nessun rapporto col Mancini"

Sport Mediaset SPORT

Mateo Kovacic si è calato appieno nella sua nuova avventura al Real Madrid e cancella il suo passato all'Inter, tirando qualche frecciata a Mancini. "E' stato un onore giocare nell'Inter, ma il Real è senza dubbio di un livello più alto - ha detto a ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mateo Kovacic non le manda a dire e attacca l'Inter e Roberto Mancini. (Calcio News 24)

Il centrocampista croato infatti si è trasferito al Real Madrid di Rafa Benitez. Oggi Kovacic intervistato da Sportske Novosti ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini e ... (Inter-News)

Il croato non le manda a dire al tecnico nerazzurro (Calcio World)

Il centrocampista - trasferitosi al Real Madrid - ha parlato di Mancini: "Non c'era alcun rapporto, né positivo né ... (Calciomercato.it)

Il centrocampista croato si confessa ai microfoni di "Sportske novosti": "Mancini? Non sono sicuro che mi volesse in squadra". INTERVISTA KOVACIC – Dopo due stagioni e mezzo in Serie A con la maglia dell'Inter con molti alti e ... (Stop and Goal)

Ultimamente due bei romanzi editi da Mondadori, per inciso “Il cancello del crepuscolo” di Jeanette Winterson e “Il maledetto” di Joyce Carol Oates, sembrano aver riportato in auge il genere. Non a caso parliamo di due... (Il quotidiano Italiano)