Kovacic dimentica l'Inter: “Il Real è meglio”, poi una stoccata a Mancini

CalcioWeb SPORT

Mateo Kovacic sembra aver completamente dimenticato e cancellato l'esperienza in Italia con l'Inter. Il centrocampista croato riserva poi delle stoccate al tecnico nerazzurro Mancini. 6 ottobre 2015 20:54 - Federico Gottero. Reuters ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista croato si confessa ai microfoni di "Sportske novosti": "Mancini? Non sono sicuro che mi volesse in squadra". INTERVISTA KOVACIC – Dopo due stagioni e mezzo in Serie A con la maglia dell'Inter con molti alti e ... (Stop and Goal)

INTER KOVACIC REAL MADRID MANCINI/ ROMA - Mateo Kovacic dal ritiro della Nazionale croata torna a parlare del suo addio all'Inter. (Calciomercato.it)

Il centrocampista croato infatti si è trasferito al Real Madrid di Rafa Benitez. Oggi Kovacic intervistato da Sportske Novosti ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini e ... (Inter-News)

Non a caso parliamo di due... Ultimamente due bei romanzi editi da Mondadori, per inciso “Il cancello del crepuscolo” di Jeanette Winterson e “Il maledetto” di Joyce Carol Oates, sembrano aver riportato in auge il genere. (Il quotidiano Italiano)

Dopo il suo passaggio estivo dai nerazzurri al RealMadrid, Kovacic, talento indiscusso e discontinuo che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale in Italia, spera di ... (Calcio News 24)

Il croato non le manda a dire al tecnico nerazzurro (Calcio World)