Kovacic su Mancini: "Non avevo rapporto con lui. Forse non gli interessavo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mateo Kovacic, centrocampista croato passato in estate dall'Inter al Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sportske Novosti: "Non avevo rapporto con Roberto Mancini, né positivo né negativo. Non sono sicuro che lui mi volesse in squadra. Non so cosa ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Non a caso parliamo di due... Ultimamente due bei romanzi editi da Mondadori, per inciso “Il cancello del crepuscolo” di Jeanette Winterson e “Il maledetto” di Joyce Carol Oates, sembrano aver riportato in auge il genere. (Il quotidiano Italiano)

Dopo il suo passaggio estivo dai nerazzurri al RealMadrid, Kovacic, talento indiscusso e discontinuo che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale in Italia, spera di ... (Calcio News 24)

Il croato non le manda a dire al tecnico nerazzurro (Calcio World)

Mateo Kovacic ha lasciato l'Inter nell'ultima finestra di calciomercato. Oggi Kovacic intervistato da Sportske Novosti ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini e ... (Inter-News)

Il centrocampista - trasferitosi al Real Madrid - ha parlato di Mancini: "Non c'era alcun rapporto, né positivo né ... (Calciomercato.it)

Il centrocampista croato si confessa ai microfoni di "Sportske novosti": "Mancini? Non sono sicuro che mi volesse in squadra". INTERVISTA KOVACIC – Dopo due stagioni e mezzo in Serie A con la maglia dell'Inter con molti alti e ... (Stop and Goal)