Modena - Ternana per i playoff. Segui la diretta | Live 0-0

Modenaonline SPORT

Alle 18 al Braglia appuntamento fondamentale per il futuro dei gialli trascinati dai bomber Granoche e Babacar. Formazioni, cronaca, foto, tabellino. Walter Novellino (foto Davide Mantovani per Modenaonline). MODENA - Segui in diretta la partita tra Modena ... (Modenaonline)

Su altri media

MODENA - Gol ed emozioni fino all'ultimo respiro tra Modena e Ternana, che si spartiscono la posta in palio al termine di un incontro vivace ed aperto a tutti i risultati. (Corriere dello Sport.it)

Il secondo anticipo della 36/a giornata di Serie B Eurobet al 'Braglia' è un pareggio con sei gol (3-3). Mazzarani festeggiato da un compagno (Ap/Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Gara già vivace nel primo tempo, ma bisogna attendere la ripresa per vedere il risultato sbloccarsi. Sono gli emiliani a passare in vantaggio con Granoche, che sfrutta il grande spunto sulla ... (Irpiniaoggi.it)

- Nel secondo anticipo della 15ˆ giornata di ritorno della serie B pareggio ricco di gol tra Modena e Ternana che chiudono sul 3-3. (AGI/ITALPRESS) - Modena, 25 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ragazzo residente a Frascati è in coma etilico dopo una serata passata con gli amici a Fondi.   (Latina24ore.it)

Il tecnico della Ternana, Attilio Tesser, è furioso dopo il 3-3 contro il Modena. "È consentito andare oltre il recupero assegnato solo per battere un calcio di rigore. (Tutto Mercato Web)