Antiterrorismo, Renzi: non frugheremo nei pc degli italiani

Stralciato il passaggio del provvedimento anti-terrorismo che consente di frugare nei computer dei cittadini per motivi di sicurezza. Una norma, presente nel primo articolo della legge all'esame della Camera, che aveva già suscitato polemiche per la ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Il Governo quest'oggi si è trovato a discutere di un tema davvero molto delicato, ovvero quello sul decreto delle intercettazioni. (PixyPost)

Pare che sia stato lo stesso Premier Renzi a dire no allo ... Il Ministro Alfano rimanda il dibattito al disegno di legge sulle intercettazioni. (Tom's Hardware)

POLITICA - Il premier Renzi ottiene lo stop all'accesso da remoto a profili privati di pc e rete. renz. (TG3web)

ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi avrebbe chiesto e ottenuto lo stralcio del passaggio del decreto antiterrorismo sulla possibilità di frugare nei computer dei cittadini. (Wall Street Italia)

Il premier ha chiesto ed ottenuto lo stralcio dal testo di quel del passaggio. Roma – Matteo Renzi frena sulle norme del dl anti-terrorismo che aprono la possibilità a intercettazioni 'preventive' delle comunicazioni via web per i sospettati. (ItalyNews.it)

Martedì il voto. Dopo due giorni di discussione in ... (Webnews)