Le Università puntano alla Cina

La Prima Pagina ECONOMIA

MILANO – In tempi di recessione c’è un comparto che continua a crescere e che apre nuovi spiragli sui mercati globali: è quello che si fonda sulla cooperazione e sulle relazioni commerciali tra Italia e Cina. A confermarlo non sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo National Bureau of Statistics (NBS) il ... (AGI) - Pechino, 21 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pechino (Askanews) - La locomotiva cinese rallenta. Il Pil è cresciuto del 7,3% annuo nel periodo luglio-settembre, con una lieve ... (Qui Isola d'Elba)

Tuttavia, dal punto di vista generale dei primi tre trimestri, il tasso della crescita economica cinese ha mantenuto lo ... (Radio Cina Internazionale)

L'Università di Pisa tra i protagonisti nella corsa per la realizzazione di nuovi nanotransistori a basso consumo Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Innovazione, nuove tecnologie, formazione e ricerca, sono le parole chiave emerse durante il Forum sull’Innovazione Italia Cina, che si è svolto il 16 ottobre al Politecnico di Milano, alla presenza dei primi ministri dei due... (Corriere Informazione)

Il Nikkei torna in territorio negativo dopo il perentorio rialzo di ieri, chiudendo le contrattazioni a 14804 punti (-2,03%) nonostante la chiusura positiva di ieri sera a Wall Street, favorita dalla convinzione che le prossime ... (La Stampa)