Doppio incidente stradale a Verona in quattro ore, morti due motociclisti di 23 e 46 anni

Doppio incidente stradale a Verona in quattro ore, morti due motociclisti di 23 e 46 anni
Prima Verona INTERNO

Quello appena trascorso è stato un martedì sera di sangue sulle strade di Verona. Due motociclisti, rispettivamente di 23 e 46 anni, hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Perde il controllo della moto e si schianta contro un albero, morto 23enne Il primo sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 19,30. Leonardo Lorini, ragazzo di 23 anni, infatti, mentre stava transitando in moto lungo Circonvallazione Oriani, nel tratto dopo Porta Nuova in direzione di Porta Palio a Verona, ha improvvisamente perso il controllo della sua Honda, andandosi così a schiantarsi contro un platano a bordo strada. (Prima Verona)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane studiava Relazione Internazionali all'università di Padova e stava per laurearsi. Leonardo Lorini perde il controllo della sua moto Honda e si schianta contro un albero dopo il turno di lavoro al Vinitaly. (leggo.it)

Leonardo Lorini, veronese, aveva 23 anni e stava per laurearsi in relazioni internazionali all'università di Padova. (Today.it)

Una tranquilla serata primaverile a Verona, si è trasformata in un incubo per la famiglia Lorini. Leonardo Lorini, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La tecnologia, che ha permesso al padre di localizzare il figlio, non è stata sufficiente a salvare la sua vita. (La Voce di Rovigo)

Due mortali in moto, il comandante Altamura: "Non ci si abitua mai a queste tragedie" VIDEO

Verona, motociclista muore in via Leone Pancaldo. (veronaoggi.it)

Una vicenda straziante: una giovane vita spezzata mentre si affacciava al futuro, tante passioni e impegno, una famiglia che scopre il peggio all’improvviso. L’incidente stradale che ha portato via ai suoi affetti Leonardo Lorini è ancora senza spiegazioni. (ilGiornale.it)

Anche se ho visto tanti schianti mortali, resto sempre sconvolto davanti a tali tragedie”. (TG Verona)