Il ddl sul voto di scambio è legge Espulsi 2 senatori del M5S

L'Espresso INTERNO

Contestazione dei grillini durante le dichiarazioni di voto: cartelli ironici su Berlusconi, Renzi e Napolitano. Urla in aula. di R. I.. Il ddl sul voto di scambio è legge Espulsi 2 senatori del M5S. L'aula del Senato ha approvato il ddl che punisce, con la pena da ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Il ddl sul voto di scambio politico-mafioso è stato approvato in Senato in quarta lettura ed è divenuto così legge. Proteste da parte dei grillini. (Articolotre)

Per i 5 Stelle, a palazzo Madama, e per un leghista, a Montecitorio. Una giornata punteggiata dai 'cartellini rossi': due al Senato e uno alla Camera. (Italia Oggi)

Il clima in Aula comunque, durante le dichiarazioni di voto, è stato ... E' passato con 191 si, 32 no e 18 astenuti. (Periodico Daily)

- E' legge la riforma dell'articolo 416 ter del codice penale: quindi, non servira' piu' necessariamente lo scambio di denaro per configurare il voto di scambio politico-mafioso. (AGI) - Roma, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono giorni che si discute di questa ... (Antimafia Duemila)

Tra queste, s’intende segnalare il voto a domicilio e il voto assistito e per i non deambulanti. Il Comune di Lecco informa che, con la convocazione dei comizi elettorali per le Elezioni Europee del 25 maggio 2014, sono iniziate le attività dell’Ufficio Elettorale. (ResegoneOnline)