Usa, addio neutralità della Rete. Il web 2.0 funziona se paghi di più

Storica sentenza della corte di appello Usa del District of Columbia: stop alla neutralità della Rete come libero vettore delle informazioni e benvenuta doppia velocità, nel senso che da oggi gli operatori potranno offrire "velocità di connessione" diverse ai ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

Ieri una corte d'Appello del District of Columbia ha accolto un ricorso del gigante delle telecomunicazioni Verizon contro Netflix, di fatto giudicando illegittime le regole che la Federal ... (America24)

Al via la nuova campagna di Vodafone Italia che ha come oggetto la rete veloce 3G e 4G. La promozione... (Elettroradio Informazione)

Martedì la Corte di appello del distretto di Columbia ha giudicato illegittimo un ordine del 2010 della Commissione federale sulle comunicazioni (Fcc) che impediva ai fornitori di connettività ... (La Stampa)

Vinti ha anche rimarcato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“In Umbria, la situazione delle opere incompiute si può giudicare positivamente se si fa il confronto con quanto emerge nella maggior parte delle altre regioni italiane”. (La Prima Pagina)

Sarà un week end ad altà velocità quello della Coppa del Mondo di Sci. (sporth24)