Obi Worldphone, gli smartphone Android prodotti dall'ex CEO di Apple

John Sculley è un nome grosso negli Stati Uniti: per chi di voi non lo conoscesse, nel suo passato ha ricoperto i ruoli di presidente in Pepsi Cola e amministratore delegato in Apple. Dopo avere fatto squadra con il fondatore di Ammunition, Robert ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’innovativa... Le comodità dei due device, dunque, riassunto nel nuovo Gigaset MobileDock LM550. (tecnoandroid)

John Sculley non è durato in Apple abbastanza a lungo per vedere l'iMac, per non parlare dell'iPhone. Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... (InformatBlog)

Un nome solo unisce Android ed Apple ed è John Sculley, ovvero l’ex Ceo di Cupertino che, 30 anni fa fu cacciato dall’azienda dal co-fondatore Steve Jobs a causa di una serie di passi falsi compiuti. (tecnoandroid)

Gigaset presenta all’IFA 2015 la sua prima linea di smartphone, arriverà in tre diverse versioni: la più potente con un SoC Snapdragon 810 e schermo da 5,5 pollici. L’azienda tedesca ha presentato la sua prima linea di smartphone: Gigaset ME Pure, Gigaset ME e Gigaset ME Pro. (tecnoandroid)

Come tutti sappiamo, solitamente la qualità del design, la sua ricercatezza e unicità, è inversamente proporzionale al costo del dispositivo: più cioè lo smartphone è economico e più si presenta in una veste anonima e uguale a mille altri. (Mondo TiVu)

Da questo presupposto nasce Obi Worldphone, la linea di smartphone di fascia intermedia da look unico. Gli ideatori sono John Sculley, ex Ceo di Apple, ... (Digitalic)