Sondrio, morto un turista travolto da una valanga

Corretta Informazione INTERNO

Un turista tedesco di 54 anni ha perso la vita in provincia di Sondrio, nel comune di Valdidentro, travolto e ucciso da una valanga di neve. Lo sci alpinista si trovava in Val Viola, tra Bormio e Livigno, con un amico quando verso le 13 è accaduta la tragedia: la valanga lo ha sorpreso ed è […] L'articolo... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. L’incidente ha provocato rallentamenti nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Una valanga è caduta questa mattina nell’alta valle di Bionaz (Aosta) travolgendo un gruppo di sei scialpinisti. (La Stampa)

Secondo i medici non sarebbe in pericolo…Continua a leggere → L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. (La Prima Pagina)

L'uomo si trovava con un amico ... Un turista tedesco è morto oggi in Val Viola, in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, travolto da una valanga mentre faceva scialpinismo. (Il Cittadino)

.. (La Repubblica)

I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. (ResegoneOnline)