L'Inter agguanta la Lazio e salva le feste

Il Messaggero Veneto SPORT

MILANO. Una doppietta di Felipe Anderson in 36' sembrava aver chiuso la partita del posticipo, ma invece non è bastata alla Lazio per espugnare il Meazza e battere l'Inter dell'ex Mancini. I nerazzurri, che erano desolatamente sotto 0-2 all'intervallo, hanno ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. Doppietta di Felipe Anderson nel primo tempo che porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo. (Inter-News)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)

Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... (sporth24)