Sanita': Pne 2015, ospedali piu' efficienti ma disparita' Nord-Sud

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 17 nov. - Gli ospedali italiani nel 2014 hanno raggiunto buoni standard di efficienza ma restano ancora forti disparita', non solo tra Nord e Sud, ma anche tra le varie strutture regionali. E' quanto afferma il Piano Nazionale Esiti 2015 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE – Anche quest'anno la Toscana si conferma ai vertici tra le regioni quanto a qualità ed efficacia delle cure ospedaliere. (ArezzoWeb.it)

Nelle splendide sale di Palazzo Rospigliosi, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un dato collegato con la qualita' delle cure, dal momento che piu' sono i ricoveri ... (AGI) - Roma, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Operato, non sarebbe comunque in pericolo di vita. L’ipotesi è che si tratti di una rapina. Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina l’ottantenne si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Anche quest'anno la Toscana si conferma ai vertici tra le regioni quanto a qualità ed efficacia delle cure ospedaliere. A dirlo è l'edizione 2015 del Programma Nazionale Esiti (PNE), come ogni anno curato dall'Agenas ... (askanews)

Tuttavia, in molte strutture viene eseguito un numero di interventi inferiore a quello previsto dalle soglie di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)