Sanita': Pne 2015, solo 50% fratture femore operate entro 48 ore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 17 nov. - Le fratture del collo del femore sono particolamente rischiose negli over-65 e sarebbe auspicabile operarle entro 48 ore dall'ingresso in ospedale. Nel 2014 in Italia il 50% dei pazienti e' stato operato entro due giorni, a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è l'edizione 2015 del Programma Nazionale Esiti (PNE), come ogni anno curato dall'Agenas (Agenzia nazionale per i ... (ArezzoWeb.it)

Firenze, 17 nov. A dirlo è l'edizione 2015 del Programma Nazionale Esiti (PNE), come ogni anno curato dall'Agenas ... (askanews)

Nelle splendide sale di Palazzo Rospigliosi, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Operato, non sarebbe comunque in pericolo di vita. L’ipotesi è che si tratti di una rapina. Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina l’ottantenne si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La qualità delle cure negli ospedali italiani ha registrato un progressivo miglioramento, soprattutto nell'area ortopedica e chirurgica. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

- Meno della meta' degli ospedali italiani raggiunge la soglia minima del numero di ricoveri per tumori fissata dalle linee guida internazionali. Un dato collegato con la qualita' delle cure, dal momento che piu' sono i ricoveri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)