Palermo, sfrutta legge 104 per svolgere gare di tango: prof denunciata

zz7 INTERNO

Ecco a voi un'altra storia di truffa ai danni dello Stato italiano, e quindi di tutti noi cittadini. Una professoressa di Palermo si assentava dal lavoro in virtù della legge 104 ma, in realtà, quando non si recava al lavoro non restava a casa ad assistere il padre ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

Usava i permessi della legge 104, concessi per assistere il padre disabile, per andarsene alle kermesse di tango in Europa. (Quotidianodiragusa.it)

Cronacaultime notizie. 5 marzo 2015 11:55. (Fanpage)

Sommario: Con la 104 avrebbe dovuto assistere il padre disabileNel suo profilo Facebook annoverava, ironica, tra le sue attività la partecipazione alla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, resa celebre dai romanzi di Herry Potter, e il lavoro di docente alla scuola di tango argentino "Alterazioni... (Nuovo Sud)

Adesso ballerà. Protagonista della storia è una donna palermitana di 39 anni, di professione insegnante, che grazie ai permessi previsti dalla legge 104, per assistere il padre disabile, ha girato l'Europa partecipando a kermesse di tango. (Sicilia 24 News)

Chiedeva permessi per assistere il padre disabile e invece partecipava a kermesse di tango in giro per l'Europa. (Extra Quotidiano)

Una passione grande che l'ha portata a commettere reati a scuola. Una grande ballerina di Tango. (Cinque Quotidiano)