Dalla Spagna: "Dietrofront di Xavi, resta al Barcellona fino al 2025"

Dalla Spagna: Dietrofront di Xavi, resta al Barcellona fino al 2025
La Gazzetta dello Sport SPORT

Xavi Hernández resterà in carica fino al 2025: il tecnico avrebbe fatto dietrofront dopo la volontà manifestata alcune settimane fa di lasciare l'incarico e di interrompere il suo rapporto con il Barcellona. Domani il presidente Laporta dovrebbe chiarire ufficialmente la situazione ai media. Oggi c'è stato intanto un incontro fra Xavi Fermandez, suo fratello Oscar e la dirigenza blaugrana presso il centro sportivo della società. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Xavi fa marcia indietro e resta alla guida del Barcellona. L'ex centrocampista, che lo scorso gennaio aveva annunciato di voler lasciare i catalani a fine stagione, ha cambiato idea dopo un incontro odierno con i vertici del club. (Sport Mediaset)

Addio? Sembra proprio di no. (La Lazio Siamo Noi)

Xavi ci ha ripensato, resterà al Barça: zero titoli stagionali ma Laporta non lo ha mollato (TUTTO mercato WEB)

Incontro dopo il derby, svolta clamorosa in panchina

Ore decisive per il futuro di Xavi al Barcellona, dopo che il tecnico blaugrana in questi giorni ha clamorosamente cambiato idea sulla sua decisione di lasciare il club a fine stagione. Ecco che, stando a quanto riportato da Marca, questo pomeriggio Xavi si è incontrato alla Ciudad Deportiva del Barca insieme al direttore tecnico Deco. (SPORTFACE.IT)

Lo stesso Xavi , nei giorni scorsi, aveva manifestato l'intenzione di continuare la sua avventura, facendo quindi marcia indietro rispetto alla scelta annunciata qualche settimana fa, il club blaugrana ha così deciso di riunirsi oggi per fare chiarezza e delineare le strategie future. (Tutto Napoli)

L’indiscrezione non è tardata ad arrivare e sancisce un vero e proprio ribaltone per la guida tecnica. Si aspetta solo la comunicazione ufficiale (CalcioMercato.it)