Più crediti e sofferenze nel mondo popolare

Milano Finanza ECONOMIA

Era giusto riformare le banche popolari con questa urgenza? È la domanda che si sono fatti in molti dopo il blitz del premier Matteo Renzi, che ha introdotto le novità per il settore con un decreto legge, scatenando la reazione di Assopopolari. Una riforma del ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

13:26 ROMA (MF-DJ)--Al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, non piace la riforma delle banche popolari varata dal Governo e per questo e' pronto a "dare battaglia" in Parlamento. (Corriere della Sera)

Il più antico, inaugurato nel 1941, fu progettato dall’architetto americano John Russell Pope. Conosciuto come il Palazzo federale, ha ingressi su ognuno dei quattro i lati, mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 24 gen – La recente riforma del sistema bancario popolare, contenuta nell'investment compact appena varato dal governo, ha sollevato dubbi e perplessità. Camillo Villani Miglietta. (Il Primato Nazionale)

Quella che il premier Renzi definisce “riforma delle banche”, anche se in realtà il provvedimento principale riguarda solo dieci Popolari fra cui Bper, continua a scatenare reazioni, quasi tutte di... (Gazzetta di Modena)

Un “autentico blitz” con provvedimenti che “non vanno nella direzione di migliorare il rapporto banche-consumatori”. (Tribuna Politica Web)

Roma, 24 gen. (AdnKronos) - "Ci sono popolari grandi e piccole, con una soglia che la riforma identifica in otto miliardi di attività complessive. (Sardegna Oggi)