Inter, domenica la festa per uno scudetto storico

Inter, domenica la festa per uno scudetto storico
Sky Sport SPORT

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare Uno scudetto storico. Un avvenimento che sarà ricordato per anni. Il tricolore forse più freddo della storia con 3 gradi a fine aprile nella notte dei festeggiamenti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Spostamento avvenuto a causa della festa ufficiale per lo Scudetto che avrà luogo proprio domenica, al termine della partita contro la formazione di Juric. La parata verso Piazza Duomo e il bus scoperto in giro per Milano partiranno poco dopo la fine del match. (Tuttosport)

Conquistato campionato e seconda stella, l'Inter si concentra sui festeggiamenti. Il tricolore è arrivato con 5 giornate d'anticipo e ora la società ha tutto il tempo per festeggiare in grande uno scudetto arrivato grazie alla vittoria nel derby. (fcinter1908)

Dopo aver vinto lo scudetto battendo il Milan per 2-1 nel derby domenica sera, con la gioia del popolo nerazzurro che ha invaso Milano e non solo, l'Inter si prepara alla festa ufficiale da vivere insieme ai propri tifosi. (L'Interista)

La Russa la tocca piano: «Due stelle Inter, goduto! Proposta al Milan»

Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo intervento a Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il campionato vinto dall’Inter, prima di soffermarsi a parlare di Stefano Pioli. (Inter-News)

Prima ancora c’era stata una cena allo Sheraton. Il primo assaggio c’è stato lunedì notte, quando al triplice fischio di Milan - Inter i tifosi si sono spontaneamente riversati per le strade della città fino all’alba, raggiunti poi da qualche elemento della squadra. (Calciomercato.com)

Da grande tifoso interista qual è, l’Onorevole Ignazio La Russa non poteva non commentare la vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter. Lo ha fatto a Radio Rai, dove si è anche lasciato andare a un simpatico sfottò nei confronti dei tifosi del Milan… (Inter-News)