Volley, Latina battuta dalla capolista Lube

Latina24ore.it SPORT

La Top Volley Latina cede alla capolista Lube Civitanova col peggiore dei risultati: finisce 3 a 0. Gli uomini di Daniele Bagnoli sono sempre costretti a rincorrere i più quotati avversari in parziali che dimostrano il netto divario tecnico e fisico tra le due formazioni. Ne viene fuori una gara brutta da... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Come l'A1 femminile, anche la Serie A1 maschile è scesa in campo nel giorno di Santo Stefano, approfittando delle feste natalizie per raccogliere l'affetto degli appassionati di volley. (Sportface.it)

Una notte di trattative fino all’accordo, raggiunto dopo intensi confronti. I nuovi proprietari fanno parte di una cordata... (Latina24ore.it)

Le squadre scenderanno tutte in campo alle ore 18:00, eccezion fatta per il derby milanese che avrà inizio alle 18:30. (Al Bar Sport)

Tra un pandoro e un panettone, i tifosi di volley hanno potuto anche oggi, nel giorno di Santo Stefano, immergersi nel volley giocato con la 3ª giornata di ritorno di Superlega UnipolSai. (Al Bar Sport)

CIVITANOVA - Un'altra vittoria con il massimo scarto per la Lube Civitanova, impegnata nel turno post natalizio della Superlega contro la Toip Volley Latina. (Corriere Adriatico)

Dramma a Santa Maria Apparente, frazione di Civitanova Marche, dove è venuto a mancare un uomo di 29 anni. Paolo Macori a febbraio aveva avuto un incidente a Porto Potenza, lungo la statale Adriatica. (La Prima Pagina)