Volley, Superlega: i risultati. Ravenna espugna Modena. Trento seconda, Lube sempre in testa

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Clamoroso a Modena: Ravenna espugna il PalaPanini per 1 – 3, con i campioni d'Italia che (dopo i successi in Champions) incappano in un'altra gara opaca in campionato (3 vittorie al tiebreak nelle ultime 6) e ora si ritrovano a 6 punti dalla capolista, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma a Santa Maria Apparente, frazione di Civitanova Marche, dove è venuto a mancare un uomo di 29 anni. Lascia il padre Davide e la mamma Lorella. (La Prima Pagina)

All'Eurosuole Forum i biancorossi si sono imposti in poco più di un'ora nella partita ... (Corriere Adriatico)

Una giornata questa che ha visto, a sorpresa, uno stravolgimento ... (Al Bar Sport)

Come l'A1 femminile, anche la Serie A1 maschile è scesa in campo nel giorno di Santo Stefano, approfittando delle feste natalizie per raccogliere l'affetto degli appassionati di volley. (Sportface.it)

Le squadre scenderanno tutte in campo alle ore 18:00, eccezion fatta per il derby milanese che avrà inizio alle 18:30. (Al Bar Sport)

Il Latina Calcio è stato ceduto a un gruppo di imprenditori di Anzio che nelle ultime settimane ha trattato la vendita con l’ex presidente Pasquale Maietta e l’attuale Antonio Aprile. I nuovi proprietari fanno parte di una cordata... (Latina24ore.it)