Francia, per le Presidenziali 2017 il candidato della “droite” all’Eliseo sarà deciso con le primarie

La Stampa INTERNO

È la destra francese, ma ricorda tanto certi tratti del centrosinistra italiano. In vista delle presidenziali del 2017, per la prima volta nella storia il candidato della “droite” all’Eliseo sarà deciso con le primarie. Le seguirà con attenzione anche il centrodestra post-Berlusconiano, che prima o poi dovrà sperimentarle. Si vota il 20 novembre, m... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non sono bastate le precisazioni arrivate, seppur a distanza di tempo, da Palazzo Chigi e le repliche di Sala che ha parlato di "meschine provocazioni": grillini e radicali hanno chiesto chiarezza. (Alghero News Italy)

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Se il centrodestra tornerà a governare a Palazzo Marino la 'colpa' non sarà della lista di sinistra Milano in Comune che ha deciso di non appoggiare il candidato di centrosinistra Beppe Sala ma il presidente del consiglio ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel..... (La Repubblica)

Erano partiti in 13, adesso sono in 9. Una campagna elettorale a colpi di legalità. (La7)

milano, 16 mag. A dirlo in una intervista al Corriere della Sera è Giuseppe Sala, ... (askanews)

Nell'ultimo giorno utile per pubblicare le previsioni, la ricerca di Ilvo Diamanti su cinque grandi città: Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino.. (La Repubblica)