Joe Biden ha pensato al suicidio dopo la morte della moglie, la confessione durante un'intervista alla radio

Virgilio Notizie ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha pensato al suicidio poco dopo la morte della prima moglie Neilia. La confessione è arrivata nel corso di un’intervista radiofonica a cuore aperto con lo storico conduttore Howard Stern. Quando Joe Biden pensò al suicidio Il giovane Joe Biden Il confronto fra Joe Biden e Donald Trump Quando Joe Biden pensò al suicidio Era il 1972 quando la giovane moglie Neilia e la figlia Naomi di 13 mesi persero la vita in un incidente d’auto. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

«Sedevo e pensavo che avrei potuto prendere una bottiglia di scotch berla e ubriacarmi. Queste le parole del presidente USA Joe Biden che, raccontando il suo dolore per la morte della sua prima moglie e della loro figlia in un’intervista alla star della radio Howard Stern, ha detto di aver pensato al suicidio. (Open)

Joe Biden ha ammesso di aver pensato al suicidio quando la prima moglie e la loro figlioletta di appena 18 mesi sono morte in un tragico incidente stradale nel 1972. (L'Unione Sarda.it)

La berrò e mi ubriacherò», ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: «Non devi essere pazzo per suicidarti. «Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. (Liberoquotidiano.it)

Biden: “Ho pensato al suicidio dopo la morte di mia moglie”

"Mi sedevo lì e pensavo solo che avrei tirato fuori una bottiglia di scotch. La berrò e mi ubriacherò", ha dichiarato il presidente, che ha poi confessato: "Non devi essere pazzo per suicidarti. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante l'intervista con il famoso dj Howard Stern, il presidente ha ammesso che nel 1972, dopo la morte della moglie e della figlia in un incidente stradale, pensò al suicidio. (ilGiornale.it)