Finale Coppa Italia, Juventus-Atalanta, De Roon: 'Possiamo batterli'

Finale Coppa Italia, Juventus-Atalanta, De Roon: 'Possiamo batterli'
ilBianconero SPORT

E; una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finale”. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Dea è passata in vantaggio all’ottavo minuto con Koopmeiners e poi ha avuto il vantaggio dell’uomo in più a partire dal 53′, quando Milenkovic è stato espulso. (OA Sport)

Un risultato bugiardo, che non rispecchia l'andamento di Atalanta-Fiorentina se non gli ultimi 5 minuti finali. Come analizza la Nazione, la Fiorentina paga una follia di Milenkovic che lascia la squadra in 10 nel secondo tempo e l'Atalanta ne approfitta. (Viola News)

I gol di Lookman e Pasalic in pieno recupero regalano all'Atalanta la finale di Coppa Italia, al termine di un match incredibile contro la Fiorentina. Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (Avvenire)

Atalanta in finale di Coppa Italia: Lookman e Pasalic decisivi nel recupero, Fiorentina ko

CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. Poi è, nel complesso, poco impegnato. Nulla può sul gol di Quarta. HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. (Calcio Atalanta)

La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)

L'Atalanta sfrutta il fattore campo e stacca il pass per la finale di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. La squadra di Gasperini ribalta l'1-0 dell'andata contro la Fiorentina vincendo 4-1 grazie alle reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic. (ilmattino.it)