False malattie Pa, Inps pronto a farsi carico dei controlli

Lettera43 INTERNO

Renzi incontra Boeri. E l'Istituto promette di impiegare la metà dei fondi delle Asl grazie ai suoi database. Marino minaccia di licenziare i vigili assenteisti. 03 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

L'organismo attualmente ha la competenza esclusiva ... Il governo accelera sulla riforma che, già a partire dal 2015, assegnerà all'Istituto di previdenza sociale il compito di effettuare i controlli sui lavoratori che si assentano per malattia. (Il Messaggero)

NEW DELHI, 3 GEN - La polizia indiana ha arrestato cinque uomini per il sequestro e lo stupro collettivo di una ragazza giapponese nello stato settentrionale del Bihar. Lo riferisce il Times of India. (Brescia Oggi)

Ricordiamo che a Capodanno, a Roma, l'83,5% dei vigili ha presentato il certificato medico, non recandosi così al lavoro. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e il ... (zz7)

Dopo lo scandalo dell'assenteismo dei vigili romani la sera di Capodanno, Renzi annuncia la riforma delle regole del pubblico impiego: l'INPS sarà il super controllore dei dipendenti privati e degli statali? (ForexInfo.it)

Quello dei vigili assenteisti a Roma è presto diventato un caso di portata nazionale e di taglio politico. (Italia 24 News)

- Il sindacato reagira' ad un'amministrazione dai "comportamenti dispotici" per difendere i lavoratori "esasperati e umiliati" e favorire la riorganizzazione del corpo della polizia municipale romana. (AGI) - Roma, 3 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)