Sindrome di down, lunedì manifestazione a Siracusa

Nuovo Sud SALUTE

Vietato dire Non ce la faccio” è lo slogan dell’iniziativa che lunedì 21 marzo, dalle 9 alle 12 al campo scuola “Pippo Di Natale” vedrà anche Siracusa ricordare la giornata mondiale sulla sindrome Down. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La piena inclusione delle persone con sindrome di Down passa anche da qui: dal modo di vedere gli altri, dai pregiudizi e dalle... Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. (Oggi Scienza)

"Con questo film - spiega Sergio Silvestre, presidente di CoorDown ... (Il Ponente)

La campagna "How ... Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. (Mondo TiVu)

Tu come mi vedi?": il video sulla sindrome di Down. 'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. (Il Punto)

Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). Nessuno escluso. (Stadio24.com)

Storie vere di persone che ne sono affette sono il miglior mezzo per sensibilizzare così come ha deciso di fare CoorDown Onlus, la quale ha lanciato una specifica ... (MedicinaLive)