Si tinge i capelli di blu suore salesiane la cacciano da scuola

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARLETTA – Per essersi tinta i capelli di blu a una giovane di 18 anni è stato impedito la frequentazione in una scuola superiore paritaria gestita dalle Suore salesiane dei sacri cuori. Da allora studia privatamente per prepararsi all'esame di maturità e i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Come si può intuire, egli è alle prese con lo studio della favoletta del Risorgimento e della situazione che si dovette affrontare dopo di esso, tra cui il fenomeno del brigantaggio. Ecco due fotocopie che mi ha mandato Vincenzo, un ragazzo che frequenta l’ultimo anno delle superiori. (Vesuviolive.it)

12:21 (ANSA) - BARLETTA - Per essersi tinta i capelli di blu a una giovane di 18 anni è stato impedito la frequentazione in una scuola superiore paritaria gestita dalle Suore salesiane dei sacri cuori. (Corriere della Sera)

Accade a Barletta in un istituto paritario gestito da suore salesiane dei sacri cuori. Cacciata da ... (Skuola.net)

I genitori hanno sporto denuncia - di M. L'episodio è accaduto nel liceo "Suore Salesiane dei Sacri Cuori": la preside ha impedito alla 18enne di entrare in classe perché aveva i capelli tinti di blu. (Fidelity News)

E' successo a una 18enne di Barletta, colpevole di essersi tinta i capelli di blu. Non avrebbe rispettato il regolamento interno, e per questo sarebbe stata cacciata da scuola, un istituto di suore salesiane. (PuntoTV)

A Barletta una ragazza viene cacciata dalla scuola, gestita da suore, per essersi presentata con i capelli tinti di blu. (L'ultima Ribattuta)