Barletta: ha i capelli blu, la cacciano dall'istituto paritario

Italiaglobale.it INTERNO

La vicenda risale a settembre, anche se è emersa alla cronaca solo oggi: una 18enne di Barletta (BA), iscritta alla scuola paritaria “Suore Salesiane dei Sacri Cuori”, il primo giorno di scuola si è vista cacciare via dalla preside per via del colore dei suoi ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

A Barletta una ragazza viene cacciata dalla scuola, gestita da suore, per essersi presentata con i capelli tinti di blu. (L'ultima Ribattuta)

Una ragazza si tinge i capelli di blu ma la scuola non ci sta e la caccia. carletta a. (Skuola.net)

12:21 (ANSA) - BARLETTA - Per essersi tinta i capelli di blu a una giovane di 18 anni è stato impedito la frequentazione in una scuola superiore paritaria gestita dalle Suore salesiane dei sacri cuori. (Corriere della Sera)

L'episodio è accaduto nel liceo "Suore Salesiane dei Sacri Cuori": la preside ha impedito alla 18enne di entrare in classe perché aveva i capelli tinti di blu. I genitori hanno sporto denuncia - di M. (Fidelity News)

  Secondo gli autori del... Ecco due fotocopie che mi ha mandato Vincenzo, un ragazzo che frequenta l’ultimo anno delle superiori. (Vesuviolive.it)

E' successo a una 18enne di Barletta, colpevole di essersi tinta i capelli di blu. Non avrebbe rispettato il regolamento interno, e per questo sarebbe stata cacciata da scuola, un istituto di suore salesiane. (PuntoTV)